Migliori Scope Elettriche H.Koenig 2020

Il marchio H.Koenig ha le sue radici in Germania nel 1960. Questa azienda tedesca è specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici per tutta la casa e la famiglia. Come gran parte dei marchi tedeschi, puntano moltissimo sulla qualità e sull’innovazione. Infatti come riportato sul loro sito ufficiale: “In H. Koenig, la cultura del marchio si riduce a tre parole chiave: affidabilità, efficienza, design.”

Fra i vari elettrodomestici che producono, ci sono anche le scope elettriche H.Koenig. Quest’ultime sono veramente ben curate tecnologicamente avanzate. Le caratteristiche essenziali delle loro scope elettriche, unite al prezzo con le quali vengono messe sul mercato, le rendono le scope elettriche con il migliore rapporto qualità prezzo.

Non avrete a disposizione App Bluetooth per il controllo remoto dell’aspirapolvere o per valutare lo stato di usura di filtro e spazzole, ma acquistando un prodotto H.Koenig, un po’ come accade per le auto tedesche, avrete a disposizione l’essenziale, ma curato scrupolosamente!

H.Koenig predilige la funzionalità e la praticità ad aspetti che sono irrilevanti o semplicemente delle chicche, che in fin dei conti, nessuno utilizza.

La qualità dei prodotti è ottima. I materiali solidi e ben assemblati, tant’è che moltissimi utenti si complimentano per la longevità dei prodotti, garantendo un acquisto che dura nel tempo. Il tutto ad un prezzo veramente eccezionale che nessun altro brand propone.

Top 3 Scope elettriche H.Koenig

I vari modelli di scope elettriche verticali H.Koenig sono molto simili fra loro, sia per design che per caratteristiche.

Di seguito, stileremo una classifica con le migliori scope elettriche H.Koenig e ne analizzeremo i dettagli, per guidarvi al meglio sul prodotto che più si adatta alle vostre esigenze. Clicca qui invece se vuoi vedere la classifica generale di tutte le migliori scope elettriche.

1. H.Koenig UP810

Non è il prodotto top di gamma di H.Koenig, ma è sicuramente la scopa elettrica senza filo migliore per quanto riguarda il brand H.Koenig.

Si tratta di una scopa elettrica senza fili con tecnologia ciclonica, che ricorda molto il design dei vari Dyson che ormai da anni dettano le regole di questo mercato.

Con una potenza di 22,2 volt, la batteria al litio installata consente un’autonomia prolungata di oltre 45 minuti alla massima potenza. La ricarica avviene appoggiando la scopa elettrica ad una apposita base di ricarica fornita in dotazione.

scopa elettrica H.Koenig UP810

Il motore ha una potenza di 160 W che ne garantisce un’ottima potenza aspirante che può essere regolata scegliendo fra due livelli di intensità.

Purtroppo, come tutte le altre scope elettriche H.Koenig, non ha a disposizione il filtro HEPA utile per assorbire le particelle pm-o3 con un grado di pulizia del 99%.

Ma complessivamente, è un ottima scopa elettrica maneggevole, leggera (soli 2,7 Kg) ed ergonomica e dal design pulito ed elegante.

scope elettriche H.Koenig UP810

Essenzialmente perfetta…

Il tubo centrale in alluminio è staccabile, per consentire di scegliere tra la funzione aspirapolvere e aspiratore a mano. Inoltre, grazie ai 4 accessori che troverete nella confezione, potrete pulire al meglio i più remoti angoli della casa svolgendo anche la funzione di aspirabriciole; per una pulizia completa della casa, dal pavimento al soffitto!

scope elettriche H.Koenig UP810

In conlusione…

Le scope elettriche H.Koenig non si discostano molto l’una dall’altra a livello di prezzo e design, pertanto, acquistare questo modello con più potenza, al posto del più economico H.Koenig UP600, può rilevarsi una scelta sicuramente saggia.

Di seguito il dettaglio del modello ed il link per l’acquisto:

Offerta
H.Koenig UP810 Scopa elettrica senza fili, + potente, 2 velocità, filtro...
  • Batteria al litio: 22,2 V; autonomia: fino a 35 minuti
  • Impugnatura ergonomica, peso leggero, due velocità di aspirazione
  • Capacità del contenitore: 0,8 L – Tempo di ricarica: 4 ore

2. H.Koenig UPX18

Stiamo parlando del prodottodi punta, il top di gamma H.Koenig.

Con questa scopa elettrica verticale da poco uscita, H.Koenig sta cercando di modificare un po’ il design dei propri prodotti pur non discostandosi più di tanto dai suoi standard originari

Scopa Elettrica H.Koenig UPX18

Iniziamo col fornire alcune caratteristiche al volo:

  • Batteria 25.9V con autonomia: fino a 40 min
  • Impugnatura ergonomica
  • Tre velocità di aspirazione
  • Potenza: 220 w
  • Accessori: spazzola rotonda, strumento per fessure 2 in 1

La confezione di questo modello comprende già molteplici accessori utili per convertire la vostra scopa elettrica in un aspirabriciole per raggiungere gli angoli puù nascosti della vostra casa, oppure per curare la pulizia della vostra auto. Inoltre, grazie ai LED posti in prossimità della spazzola, sarete in grado di scovare anche lo sporco in mancanza di luminosità.

Scope Elettriche H.Koenig UPX18

In conclusione…

Con 40 minuti di aspirazione e con la sua potenza di 220 watt consente di rimuovere tutta la polvere in un unico passaggio. E’ dunque fra le scope elettriche H.Koenig, il modello più potente, anche se a nostro avviso il prodotto è nuovo ed ancora acerbo. Pertanto, sarebbe meglio virare la scelta di acquisto sui modelli UP810 e UP600

Di seguito il dettaglio del modello ed il link per l’acquisto:

Offerta
h.koenig UPX18, Aspirapolvere PowerClean, Alluminio, rosso, 220 W, 0.8 Litri
  • Autonomia: fino a 40 min
  • Batteria al litio: 25,9 v
  • Pulizia dal pavimento al soffitto

3. H.Koenig UP600 EasyClean 2 in 1

La scopa elettrica H.Koenig UP600 EasyClean 2 in 1 è l’aspirapolvere senza fili di fascia bassa H.Koenig; ma attenzione, questo non è sinonimo di bassa qualità, anzi…

La scopa elettrica in questione rappresenta infatti un best-buy per via del rarissimo rapporto qualità prezzo.

Questa scopa elettrica H.Koenig ricorda molto il design Dyson e non si discosta troppo dagli altri modelli H.Koenig che abbiamo visto fino ad ora, con la sua particolare forma a pistola e con il contenitore per l’aspirazione ciclonica montato sulla parte superiore della scopa elettrica.

H.Koening ha fatto davvero un ottimo lavoro, creando un prodotto solido che si monta e si smonta con facilità. Inoltre, la potenza è più che eccellente.

Un simile prodotto per soli 88€?

Esatto! In questa cifra sono contenuti anche i vari accessori e spazzole che la rendono un ottimo prodotto 2 in 1, utile anche per aspirare la tua auto.

scopa elettrica h.koenig UP600

Anche in questo caso iniziamo col fornire alcune caratteristiche al volo:

  • Batteria ricaricabile che può durare fino 40min (bassa velocità), 25min (alta velocità)
  • Peso netto 2.8 kg.Il suo tubo in aluminio rimovibile ti da la possibilità di utilizzarlo come aspiratore a mano o come scopa elettrica
  • Grazie ai suoi accessori, puoi pulire tutti gli angoli piu difficili da raggiungere della tua casa: mensole, sopra e sotto i mobili e altro.

Fra gli altri accessori, possiamo trovare anche varie testine per convertire la scopa elettrica in un comodo aspirabriciole per pulire l’auto oppure superfici elevate.

scopa elettrica h.koenig UP600

In conclusione…

Fra tutte le scope elettriche H.Koenig, qusta è sicuramente la migliore per rapporto qualità prezzo. Un best-buy su Amazon con migliaia di recensioni positive. Vale sicuramente la pena acquistarlo, inoltre lo trovate spesso in offerta.

Di seguito il dettaglio del modello ed il link per l’acquisto:

Offerta
H.Koenig UP600 EasyClean 2 in 1, Aspirapolvere senza fili, Autonomia fino a 40...
  • L'aspirapolvere UP600 2 in 1 senza fili è ideale per pulire la tua casa dal pavimento ai muri
  • La sua batteria al litio di 22.2 V aumenta l'autonomia del prodotto
  • UP600 usa il suo sistema ciclonico senza sacco per portare la polvere e lo sporco direttamente nel serbatoio trasparente

Altri modelli H.Koenig

In questa breve sezione elencheremo alcune scope elettriche H.Koenig degne di nota che non sono rientrate nella nostra personale Top 3, ma che magari possono essere utili per le vostre esigenze:

H.Koenig UP700

Offerta
H.Koenig UP700 Scopa elettrica senza fili, potente, 2 velocità, compatto e...
  • Classe energetica: A – Batteria al litio: 22.2 V
  • Autonomia: fino a 35 minuti – ideale per una pulizia del pavimento al soffitto
  • Impugnatura ergonomica – Peso leggero – Due velocità di aspirazione

H.Koenig WH500

Offerta
H.Koenig WH500 Aspirapolvere Verticale
  • Aspirapolvere wireless 2 in 1 - batteria al litio: 22, 2V
  • Autonomia: fino a 25 minuti - tempo di ricarica: 5 ore
  • Impugnatura ergonomica - capacità del contenitore: 0, 6L

Se avete ancora molte domande che non hanno trovato risposta, vi consiglio di scriverci personalmente. Basta accedere alla seguente pagina Contatti e complare il post. Saremo lieti di rispondervi per fornirvi ulteriori dritte prima di effettuare l’acquisto.

Menu