Scope Elettriche: Tipologie più vendute nel 2022

Andiamo adesso ad elencare nel dettaglio le principali tipologie di scope elettriche più vendute nel 2022.

Scopa elettrica senza fili: Comfort e maneggevolezza

Le scope elettriche senza fili sono sicuramente le più acquistate. 

Garantiscono una semplicità di utilizzo veramente unica. Spesso per migliorare la praticità, oltre ad essere senza fili, sono anche senza sacco.

Ma come possiamo utilizzarla tutti i giorni? 

Ideale per chi ha animali per casa che perdono molto pelo. Con una singola passata il pavimento torna come nuova. Inoltre si può utilizzare dopo i pasti, per una passata al volo come aspirabriciole.

Essendo piccole e leggere, vi consentiranno di arrivare in qualsiasi angolo della casa.

Ma ci sono anche aspetti negativi…

Vengono utilizzare per lo più in appartamenti di piccole/medie dimensioni, perché la durata della batteria, non vi consentirà di pulire a fondo un ambiente da più di 100 m2.

Per chi è consigliata?

Risultano ottime per l’utilizzo quotidiano. Acquistando una di queste manderete definitivamente in pensione granata e paletta. Inoltre il rapporto qualità prezzo è eccezionale, come il modello che vi proponiamo qua sotto:

Scopa elettrica senza sacco: Risparmia tempo e soldi

Le scope elettriche senza sacco possono essere con o senza filo e ti consentiranno un risparmio unico di tempo e soldi?

Perché?

Semplicemente perché questa scopa elettrica scaricherà tutta la polvere che raccoglie all’interno di un contenitore appositamente costruito all’interno della scopa elettrica.

Una volta che questo contenitore sarà pieno, con una semplice manovra potrete svuotarlo e ripartire con le tue pulizie domestiche.

Non dovrai più buttare tempo e soldi in quei sacchetti intercambiabili che spesso sono anche difficili da montare.

Può avere un solo aspetto negativo…

Il contenitore interno alla scopa elettrica può riempirsi facilmente, pertanto in casi veramente estremi può essere noioso svuotare il contenitore 1-2 volte ogni volta che facciamo le nostre pulizie domestiche.

In conclusione?

Possedere la migliore scopa elettrica senza fili e senza sacco è sicuramente la soluzione che si adatta al 90% delle situazioni.

Scegliendo questa tipologia di scopa dovrai solamente affidarti a marchi di qualità che garantiscano una buona longevità del prodotto.

Questo che segue, ne è un ottimo esempio:

Offerta
Bosch BCS611AM Scopa elettrica ricaricabile, Unlimited 6, made in Germany,...
  • Più compatta: grande maneggevolezza e versatilità grazie al design compatto e al peso contenuto.
  • Tempo di utilizzo prolungabile: se necessario, la seconda batteria intercambiabile consente di aumentare l'autonomia del prodotto.
  • Costruita in Germania: test severissimi e alti standard di qualità per garantire la massima soddisfazione.

Scopa elettrica ciclonica: Tecnologia e Potenza

La tecnologia più avanzata sul mercato che garantisce il miglior rapporto fra potenza e maneggevolezza.

Come?

Le recenti scope elettriche hanno un meccanismo multi ciclonico. Durante l’aspirazione si genera un ciclone all’interno del contenitore di raccolta che separa l’aria dalla polvere rendendo efficace ogni singola passata. Inoltre:

  • Si adatta a qualsiasi tipo di abitazione.
  • Sono leggere, maneggevoli e potenti. Inoltre il contenitore si svuota facilmente con una singola manovra.

Anche qui c’è un unico difetto…

Il prezzo. Si, perché il costo di questi prodotti è spesso elevato, ma in molti casi l’acquisto risulterà un vero e proprio investimento.

Qual è il mio consiglio?

Se hai deciso di acquistare una scopa elettrica ciclonica, devi necessariamente buttare l’occhio su di un prodotto Dyson. Questa tecnologia è stata creata da loro e, ad oggi, non c’è nessun’ altro in grado di togliergli il primato.

Questo è il modello che fa per te:

Offerta
ROIDMI F8 Storm PRO-Aspirapolvere Senza Fili, 100.000 RPM, 435 W, autonomia 60...
  • Motore digitale da 110.000 giri: Il motore digitale da 110.000 giri / min e 435W aumenta la pressione di aspirazione e aumenta la durata.
  • Batteria ad alta capacità: la Roidmi F8 Storm Pro contiene una batteria Samsung, che in modalità normale ha 60 minuti di durata, in modalità media 40...
  • Carica il tuo Roidmi F8 Storm Pro senza cavi: Il supporto magnetico del Roidmi F8 Storm Pro comprende un sistema di carica magnetica, senza la necessità...

Scopa elettrica con filo: Potenza e affidabilità

Questa categoria è sicuramente la più obsoleta fra tutte quelle presentate, ma può comunque avere i suoi pregi e soddisfare le nostre esigenze.

Come?

Innanzitutto avere un dispositivo direttamente collegato alla corrente elettrica, garantirà sicuramente un alto livello di potenza ad un prezzo veramente contenuto.

Inoltre esistono sul mercato vari dispositivi con filo che implementano anche la tecnologia ciclonica. In pratica, una scopa elettrica con filo senza sacco ad un prezzo più contenuto.

Venendo ai difetti…

Ovviamente il principale è la mancanza di maneggevolezza. Avere un prodotto a batteria è sicuramente più comodo. Pertanto se non avete una casa enorme da pulire, il mio consiglio è quello di optare per modelli più “attuali”.

Se proprio volete optare per un modello di scopa elettrica con filo, questo è il migliore per rapporto qualità prezzo:

Offerta
Imetec Piuma Extreme++ Sc3-600 Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica senza...
  • Doppio filtro Hepa ipoallergenico: un valido aiuto per chi soffre di allergia alla polvere
  • Tecnologia ciclonica: nessun sacchetto da acquistare
  • Leggera: solo 4 kg per pulizie senza fatiche, lunghezza filo 6 m

Menu